[*] loading...
This rate DOES NOT include visitor taxes.
-5% discount on our internet rate

Benvenuti a Park Hotel ai Pini

Una raffinata residenza padronale immersa nel silenzio di un grande parco.

Ad appena dieci minuti da Venezia, Park Hotel ai Pini, tra gli alberghi di Mestre attrae e soddisfa l’ospite più esigente, sia turista o uomo d’affari, unendo ai pregi di un soggiorno quanto più gradevole possibile, il vantaggio di una posizione strategica per raggiungere agevolmente tutte le principali città della regione.

Situato in un’elegante residenza padronale, Park Hotel Ai Pini è circondato da un grande parco e dalle fioriture di un grazioso giardino. Recenti accurati restauri dotano questo Hotel di 48 lussuose camere. La famiglia Baldo, proprietaria della storica villa, ha iniziato l’attività alberghiera nel 1987, assicurando l’assoluta eccellenza di un servizio attento ai minimi dettagli. Di qualunque cosa abbiate bisogno (baby sitter, auto a noleggio, informazioni turistiche, ecc.), la direzione e i collaboratori dell’albergo saranno lieti di aiutarvi.

Potrete godere momenti di riposo e di relax nel silenzio del parco dove troverete, tra gli alberi ad alto fusto e i fiori del giardino, confortevoli panchine e gazebo.
La colazione continentale, a buffet e con dolci fatti in casa, è servita nella luminosa sala al primo piano, affacciata attraverso ampie vetrate sul parco. Nell’ambiente raccolto della hall/reception troverete materiale informativo per le vostre visite a Venezia e dintorni.
Pavimenti di marmo bianco e di marmo giallo di Verona, assieme alle decorazioni di stucchi veneziani color giallo sole sulle pareti, accompagneranno i vostri passi nell’ambiente raffinato di questo hotel a Mestre Venezia.

La vostra automobile sarà al sicuro nel grande parcheggio privato gratuito scoperto.

 

Su richiesta, a pagamento, è disponibile il servizio taxi, che vi consentirà di raggiungere in pochi minuti l’aeroporto. Connessione Internet WIFI gratuita nella hall e in tutte le camere.



 

qui potrete trovare i vostri biglietti per visitare Venezia
Accompaganti dal plauso dI Regione Veneto, Coldiretti e Federconsumatori
RISTORANTE AL PARCO DEI PINI E IL TURISMO SOSTENIBILE
le origini della antichissima Mestre, nata ancora prima della famosissima Venezia
Premio Ospitalità 2012 "Ristorante al Parco" 2° classificato