Dicono di noi Park Hotel Ai Pini

Hotel 4 stelle a Mestre Venezia

Dicono di noi

recensito il 06 Novembre 2016 – ricevuta via mail da un nostro caro ospite affezionato

Carissimi volevamo ringraziarvi per la bellissima serata di ieri e per l’attenzione avuta nei confronti del compleanno di nostra figlia. Siete tutti eccezionali dal primo all’ultimo, è difficile trovare un albergo gestito con passione e affetto come il vostro , ci avrete clienti per sempre anche quando nostra figlia non frequenterà’ più l’università, solo per vivere la meravigliosa esperienza che è quella di stare con voi.

Grazie ancora


“Weekend a Venezia”

Hotel in posizione agevole per raggiungere a piedi la stazione ferroviaria e vicinissimo alla fermata del pullman che, in 20 minuti, raggiunge p.le Roma a Venezia. Personale accogliente e disponibile. Stanza pulita e ristorante con piatti di buona qualità!!

Venezia a portata di mano!”


Recensito 15 Ottobre 2016

Hotel in posizione strategica per raggiungere Venezia in breve tempo. Camere belle, spaziose , accoglienti e molto pulite. Il personale è molto gentile e disponibile. La cena è stata ottima e la colazione per tutti i gusti e abbondante . Da tenere presente per un’eventuale soggiorno a Venezia!


“OASI DI TRANQUILLITA’”
5 su 5 stelleTripadvisor Febbraio 2016

Albergo immerso in un parco privato e quindi fuori dal caso. Comodo da raggiungere. Venezia si può raggiungere in autobus, la fermata è a un centinaio di metri, o in treno e dista un mezzora. Il personale è molto cortese e disponibile, la cucina è buona e le porzioni giuste. La colazione è molto varia e abbondante con prodotti freschi. Le camere sono molto ampie ì, pulite e luminose. Insomma ci si sta molto bene.
Consiglio sulle camere:fidatevi delle persone alla reception


“Festa di laurea”
Tripadvisor, dicembre 2015

Classe e qualità…!!Qualsiasi commento sarebbe superfluo…..Da ritornarci x qualsiasi evento o serata……Tra l’altro lo trovo comodo anche per chi vuole andare a Venezia,avendo la fermata dell’autobus di fronte a cento mt….Traffico permettendo non più di mezz’ora…..


 

“STUPENDA ESPERIENZA”
Tripadvisor: Recensito il 4 ottobre 2015

un soggiorno perfetto con la mia famiglia all’ Hotel ai Pini, dall’arrivo alla partenza….gentilezza e professionalità da parte di tutto lo staff, ottimo ristorante curato in tutti i particolari, camera con ogni tipo di confort e PULITISSIMA! davvero un grande ringraziamento per la disponibilità e il servizio impeccabile!

Ha soggiornato in Settembre 2015, viaggiato con la famiglia


“Sempre Meglio!!”
Tripavisor: Recensito il 27 settembre 2015

Frequento l’ Hotel ai Pini da quando è nato. Dopo un anno di assenza per un giro intorno al mondo, in Hotel con costellazioni di stelle (la maggior parte inutili), tornare “Ai pini”, è stato come tornare a casa, come “resuscitare”.
Personale: per iniziare da Giovanni e Roberta, non ti sentirai mai un numero di chiave,
Staff in generale: incredibile per disponibilità, cordialità ed estrema professionalità,
Camere: Non si dorme, SI RIPOSA VERAMENTE,
Ristorante: Divino soprattutto per i piatti tipicamente veneti, La colazione non è da meno,
Pulizia: Maniacale, quando si entra in camera, si fa fatica ad appoggiare le scarpe al pavimento, per timore di depositare polvere.
Potrei scrivere un libro dal parcheggio, al parco, al rapporto qualità/prezzo..
Grazie di esserci, per me che viaggio di continuo siete un approdo insostituibile.
Consiglio sulle camere: Andate e capirete!!!!

Ha soggiornato in Settembre 2015, viaggiato per affari


“Un hotel comodo per visitare venezia o fare business”
Recensito il 23 settembre 2015

un bel quattro stelle posizionato vicino alla tangenziale di mestre, a 900 metri dalla stazione, 7 km da venezia, 12 dall’aeroporto, 48 stanze confortevoli e sala congressi da 260 posti. Ristorante proprio di alto livello. Un albergo non per tutti ma chi cerca comodità e praticità è ideale…servizio ottimo!!!

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia


“Ottima cucina”
5 su 5 stelle Recensito a Marzo 2015
fonte: tripadvisor

ci siamo fermati per pranzo con degli amici, e abbiamo avuto la piacevole sorpresa di aver scoperto un locale molto curato e pulitissimo, abbinato ad una cucina semplice e molto curata. Della serie, che se si usano materie prime di qualità, e ci si mette amore in quello che fa, non occorre fare piatti dai nomi strani e abbagliare i clienti con tante coreografie!!!.. tutto buonissimo!!!
grazie a Giovanni e al suo prezioso staff.
Paolo


“Favoloso week end al carnevale di venezia 2015”
5 su 5 stelle Recensito a febbraio 2015
fonte: Tripadvisor

hotel molto elegante, camere spaziose, colazione buonissima dolce e salato, bello e sopratutto pulito che oggi giorno è un po’ difficile in ambienti turistici come venezia, devo dire che è favoloso, le persone sono di una gentilezza spaventosa che oggi giorno è difficilissimo trovarne complimenti a tutto lo staff. In questo mio soggiorno non ho avuto modo di riprovare il ristorante ma vi garantisco che la volta precedente sono rimasta molto soddisfatta……qualità prezzo, cibo freschissimo…ottimo!!!!!Parcheggio interno, ambiente tranquillo.


“Da sempre…”
5 su 5 stelle Recensito il 28 Novembre 2013

Semplicemente Splendido. Per chi passa buona parte dell’anno in Hotel, in giro per il mondo, è come tornare a casa. La cultura del raffinato, il calore della Gente Veneta, trova ” ai Pini” (espressione confidenziale) una delle massime espressioni dell’ospitalità Veneta. Eccellente per ordine, Personale fantastico, Ristorante da Intenditori…e tanto ancora. Rapporto Qualità/Prezzo, senza confronti. Grazie!


“Consigliatissimo”

5 su 5 stelle Recensito il 05 Novembre 2013

Ottimo punto di partenza per visitare la splendida Venezia, la fermata dell’autobus è a pochi passi dall’hotel e in 15 min si raggiunge comodamente piazzale roma, inoltre il parcheggio dell’hotel è gratuito e si può utilizzare anche nella giornata del check out. Tutto il personale è molto professionale, gentile e disponibile. Camere arredate con gusto, pulite e confortevoli (la nostra era una standard), materasso comodissimo e riposo assicurato. Colazione a buffet sia dolce che salato con prodotti buoni e vari. Consigliato!


“Albergo favoloso per una visita a Venzia e dintorni”
5 su 5 stelleRecensito il 9 febbraio 2013

L’albergo si trova in un bel parco, molto comodo vicino all’uscita dell’autostrada, ma lo stesso assolutamente calmo, perchè posto indietro. La struttura è ottimale, con delle belle camere, un buonissimo servizio e con un ristorante che serve ottime specialità e un grande buffet per la prima colazione. Offre un parking spazioso. Con il bus, la stazione direttamente davanti all’albergo, si giunge in 30 minuti a Venezia per poi poter prendere i vaporetti. Ero molto soddisfatto di tutto


“Semplicemente eccezionale” MEETING & EVENTS
5 su 5 stelleRecensito il 7 febbraio 2013

Ho organizzato il meeting commerciale della mia azienda presso questa struttura. Prima di tutto devo fare i complimenti all’organizzazione per la cura avuta per esaudire tutte le mie richieste. Tutto il meeting è stato perfetto: – coffee break puntuali ed abbondanti – pranzi molto buoni ed apprezzati da tutti – sala meeting pulita e preparata in maniera perfetta
Da consigliare vivamente per chiunque deve organizzare un evento in questa zona.
La posizione è comunque perfetta, soprattutto per la vicinanza all’uscita della tangenziale di Mestre.
Tutto perfetto! Lo consiglio a chiunque!

Ha soggiornato in Febbraio 2013, viaggiato per affari


“CONSIGLIATO ALLE SOCIETA’ DI CALCIO”

5 su 5 stelleRecensito il 4 febbraio 2013

Siamo una società di calcio, abbiamo soggiornato in questo hotel per una trasferta pre-gara. Sono rimasti, sia gli atleti sia lo staff dirigenziale, entuasti della qualità e del servizio. Camere perfette, personale estremamente gentile e pronto a soddisfare ogni esigenza. Eccellente anche l’assistenza telefonica durante la fase di prenotazione, trattandosi di un gruppo numeroso di persone ed avendo quindi diverse esigenze. La migliore trasferta di tutta la stagione calcistica!!!


“Grazie e complimenti!” MATRIMONIO
5 su 5 stelleRecensito il 21 novembre 2012

Conoscevamo già questo ristorante e ne siamo stati sempre pienamente soddisfatti, perciò senza esitare, abbiamo scelto di festeggiare qui il nostro matrimonio ed è stata davvero un’ottima conferma. L’accoglienza degli invitati è stata davvero calorosa: a tutti è sembrato di essere in famiglia! Gli addobbi dei tavoli e, più in generale, della sala erano a dir poco favolosi e raffinatissimi: c’erano petali di fiori e confetti e fiori dai colori sia vivaci sia delicati. Il cibo era davvero molto buono e presentato davvero bene; la torta oltre ad essere squisita, era anche molto elegante. La sig.ra Roberta e la mamma si meritano tutti i complimenti possibili, e, con loro, anche tutto lo staff che ha seguito con molta cura tutti i commensali, prestando attenzione soprattutto agli ospiti con qualche intolleranza alimentare. Ma la giornata è stata resa ancor più magica grazie a Roberto che, messosi al piano, ci ha dedicato una canzone davvero romantica composta da lui stesso: indimenticabile!!! Grazie, grazie, grazie! siamo sempre più convinti di aver scelto il meglio per il nostro giorno più bello ed è stato UN GIORNO INDIMENTICABILE PER TUTTI!!! Elena


“Cortesia e professionalità”
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2012

Il ristorante e’ luminoso e molto curato, con camerieri professionali e molto attenti alle esigenze dei clienti. I vini sono di buona qualità soprattutto il prosecco di Valdobbiadene. I titolari vigilano con discrezione senza essere troppo invadenti. Sicuramente un ristorante ottimo e un albergo accogliente. Da ritornare sicuramente.

Ha soggiornato in Novembre 2012, viaggiato con la famiglia


“Ottimamente posizionato”
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimamente posizionato per chiunque voglia visitare Venezia ed abbia pochissimo tempo (o ritenga soggiornare a Venezia sia troppo costoso). L’hotel è un 4 stelle con gradevole giardino intorno che fa dimenticare il caotico intreccio di strade che si sviluppano intorno a quell’area.
Pulito e tranquillo. Bus diretto a Venezia a pochi passi ed in mezz’ora siamo a Piazzale Roma.
Personale molto disponibile e prezzi giusti ne fanno un’ottima soluzione per week-end culturali.
Ovviamente poter dormire a Venezia è tutt’altra cosa….
Consigliato non solo per business.

Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato per affari


“CONSIGLIATISSIMO”
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho scoperto questo hotel tramite tripadvisor, ottimo hotel stanze spaziose ben curate e pulite,bagno ordinato pulito e completo, albergo molto silenzioso non si sentono rumori esterni, buon ristorante, ottima cucina colazione buona varia ambiente pulito e discreto. Posizione ottima per visitare venezia senza dover pagare i prezzi dei parcheggi abbastanza cari. Comodo il parcheggio dell’albergo. Citazione particolare per il personale della reception, molto cordiale, ti consiglia come muoverti e particolare che non guasta molto simpatico. Consiglio a tutti vivamente di utilizzare l’albergo per visitare VENEZIA.
P.S. città bellissima ma molto cara

Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia


“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2012
1
persona pensa che questa recensione sia utile

Frequento questo albergo da circa 3 anni per motivi di lavoro e devo dire che tutto e’ perfetto. Sicuramente, o per lo meno questa e’ la mia sensazione, il fatto di essere cliente fa in modo che abbiano un occhio di riguardo, ma anche leggendo i commenti dei turisti sono comportamenti “normali”. Le stanze sono sempre estremamente pulite e curate. Il ristorante e’ strepitoso. Se vi capita la tartare di tonno su letto di carciofi non ve ne pentirete.

Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato per affari


“Superlativo”
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2012

In occasione di una ricorrenza familiare abbiamo potuto verificare l’accuratezza del servizio, l’alto livello della cucina, l’affidabilità e la cordiale accoglienza. Va infine sotttolineato il favorevole rapporto prezzo / qualità. Complimenti e grazie. Carlo e Maria

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia


“Solo vantaggi”
Recensita il 4 marzo 2012
Comodo da raggiungere, appena usciti dalla tangenziale; in fondo ad un piccolo parco, isolati dal rumore. Personale estremante efficiente, gentile e prodigo di
consigli “turistici”.Camere rimodernate, non enormi ma dotate di tutti i confort ed ammeniccoli del giorno d’oggi, wi-fi compreso. Colazione nella media, disponibile anche l’espresso. Anche per il turista diretto a Venezia, comodissimo (fermata autobus a 50 mt) e con ottimo rapporto qualità/prezzo

- Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
(fonte: TripAdvisor)

 


“Ottimo”
Recensita il 14 febbraio 2012
Hotel facile da raggiungere.
il personale è molto professionale e cordiale.
Le camere sono pulite e silenziose, ottimo per raggiungere Venezia e paesi limitrofi.
La colazione è nella media, macchinetta (a richiesta anche l’espresso) con frutta etc etc
Giornali alla mattina.
Putroppo non ho provato il ristorante, ma lo farò la prossima volta.
Consigliato!

- Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
(fonte: TripAdvisor)


“Per un soggiorno unico”
Recensita il 10 febbraio 2012
E’ una struttura eccellente che merita appieno i lusinghieri apprezzamenti dati da tutti i clienti prima di me. Tutte le tipologie dei servizi sono di prim’ordine, non ultimo l’annesso ristorante che emerge per la originalita’ e la qualita’ delle pietanze ed i prezzi sono perfettamente proporzionati e mai esosi. Prenotate con fiducia ed entrerete a far parte dei sostenitori!!!

- Ha soggiornato in Febbraio 2012
(fonte: TripAdvisor)


“perfetto!”
Recensita il 10 gennaio 2012
1
persona pensa che questa recensione sia utile
abbiamo soggiornato per 3 notti dal 01 01 12,in famiglia con 2 bimbi.il personale e’veramente disponibile e professionale,molto accogliente..ci siamo sentiti subito a casa.i consigli sulle escursioni a venezia sono stati preziosi e replicheremo sicuramente.la stanza era veramente confortevole.il ristorante ottimo.

- Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
(fonte: TripAdvisor)


“* Meraviglioso *”
Recensita il 3 gennaio 2012
1
persona pensa che questa recensione sia utile
Ho soggiornato con il mio fidanzato ed un altra coppia dal 30/12 al 2/01 e passato il capodanno li….
Che dire,semplicemente fantastici!!!!Posizione ottima dell’albergo,a pochi passi c’è la fermata del bus che in 15 minuti arriva direttamente a venezia.Personale super gentile,dalla signora Roberta,receptonist ai camerieri…Colazione ottima,abbondantissima e variegata…Ristorante buonissimo…Camere ben arredate e pulite…Abbiamo trascorso li il capodanno,durante il cenone l hotel ha organizzato delle estrazioni a premi,tombolata….ed a mezzanotte tutti con cappellini e trombette…Fantastica organizzazione e cortesia…
Consiglio fortemente questo hotel….Ci ritornerò con molto piacere!!!! :)

- Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
(fonte: TripAdvisor)


 

“SODDISFATTISSIMI”
Recensita il 29 dicembre 2011
1
persona pensa che questa recensione sia utile
Ho passato una notte presso l’hotel “Ai Pini” per portare due amici su una crociera.

Il nostro entusiasmo per questa struttura è dovuto ai motivi di seguito:

- il modo perfetto, simpatico e semplice con cui la proprietaria Roberta segue gli ospiti;
- la disponibilità e la cordialità del personale, sempre pronto a individuare soluzioni personalizzate, fanno sentire il cliente davvero come un re;
- le camere: belle e arredate con stile;
- la pulizia;
- l’ottima posizione;
- la sensazione di essere a casa, rara in altri alberghi (qui non regna l’atmosfera fredda e formale che caratterizza altre strutture);

- Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
(fonte: TripAdvisor)


“un angolo di pace”
Recensita il 27 novembre 2011
1
persona pensa che questa recensione sia utile
A pochi passi dalla fermata dell’autobus con cui si puà raggiungere Venezia, un piccolo ed elegante complesso immerso nel verde. Ambiente confortevole e silenzioso. Il personale è disponibile a fornire tutte le informazioni necessarie, mappe e cartine che permettono un semplice orientamento. Ricco buffet per la colazione.

- Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
(fonte: TripAdvisor)


“TANTA BUONA E SANA EDUCAZIONE!”
Recensita il 24 ottobre 2011
2
persone pensano che questa recensione sia utile
Abbiamo soggiornato per una notte mio marito, mio figlio ed io in questo grazioso albergo di Mestre in vista della maratona di Venezia. Al check in ho subito messo a dura prova la signora Lucia della reception con una richiesta un pò troppo pretenziosa ma lei con estrema educazione e una disponibilità incredibile ha esaudito il mio desiderio di entrare subito in camera benchè non fosse ancora un mio diritto. Camere e bagno pulitissimi, ristorante con specialità che in genere non si trovano in un ristorante di un albergo. La direzione e il suo staff hanno come fine quello di esaudire ogni vostro desiderio, sempre con il sorriso. Se dovessi tornare a Mestre o a Venezia tornerei di sicuro al Park Hotel Ai Pini.

- Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
(fonte: TripAdvisor)


“Bell’hotel in ottima posizione”
Recensita il 1 ottobre 2011
1
persona pensa che questa recensione sia utile
Ho fatto il più classico degli stop-and-go per poter arrivare fresco ad un appuntamento a Venezia la mattina successiva. Il personale è gentilissimo e l’hotel è molto ben organizzato, con tutti i servizi che servono per chi lavora. Inoltre è molto vicino al centro di Mestre (l’auto è comunque consigliata) e vicino alla strada che porta a Venezia e alla tangenziale. Il prezzo risente della vicinanza con Venezia ma ci sono buone offerte di tanto in tanto.

- Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
(fonte: TripAdvisor)


“Ottimo ed accogliente”
Recensita il 8 settembre 2011
2
persone pensano che questa recensione sia utile
Ho soggiornato piu’ volte in quest’Hotel per motivi di lavoro .
Ottimo hotel in un bel parco e con un ampio parcheggio interno .
Ben collegato con Venezia poichè le fermate dell’autobus sono a pochi metri dall’Hotel .
Personale cordiale , disponibile ed attento ad ogni esigenza . Ottimo anche il ristorante
Pulitissima ed accogliente la stanza .

- Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
(fonte: TripAdvisor)